III Edizione – Arma dei Carabinieri

La terza edizione del premio, per i temi congiunti di ALIMENTAZIONE e AMBIENTE, viene conferita il 27 ottobre 2017 all’Arma dei Carabinieri, con la motivazione: “per la continua ed attenta opera di prevenzione e controllo nell’ambito della Salute alimentare ed ambientale, volta alla tutela della popolazione rispetto alle esigenze primarie della nutrizione e della salvaguardia dell’ecosistema”.

La cerimonia avviene nel Comune di L’Aquila, all’interno della Sala storica Fibbioni, alla presenza del Direttivo e delle autorità civili e militari.

Grande la collaborazione offerta dal Comando provinciale di l’Aquila, che si è rivelata essenziale per la riuscita della manifestazione, anticipata di un giorno per improvvise variazioni organizzative occorse. A.L.B.A. ringrazia formalmente il Colonnello Antonio Servedio, coadiuvato dal Luogotenente Domenico Petrocco e da altri validi collaboratori, fra cui il Luogotenente Guarino.

Il premio è stato ritirato in rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri dal Generale Michele Sirimarco, Comandante della Legione Abruzzo e Molise.

Patrocino fra gli altri del Ministero della Salute.

CORSI E FORMAZIONE

COMUNICAZIONE IN SANITA’ - ELEMENTI E STRATEGIE DI BASE PER LE PROFESSIONI SANITARIE

  • Crediti ECM 30
  • 01 giugno 2023
VAI AL CORSO

AGGIORNAMENTI IN REUMATOLOGIA

  • Crediti ECM 5,5
  • Obiettivo del corso è quello di fornire maggiori informazioni circa la presa in carico del paziente con manifestazioni cliniche comuni, di creare maggiore connessione tra i diversi specialisti per ottimizzare il processo terapeutico
  • 20 maggio 2023
VAI AL CORSO

NEWS ED EVENTI

Tutte le news ed eventi