Personal Lifestyle Coach

Attività motoria regolare e corretto stile di vita sono un formidabile binomio per garantirsi il Benessere, purchè ci si affidi a un COACH RICONOSCIUTO

Il Lifestyle Coach è un Tecnico riconosciuto il cui compito è quello di far prendere consapevolezza all’utenza del corretto stile di vita e del miglior livello di benessere possibile, quale risultante del connubio olistico fra la parte interiore e quella esteriore dell’organismo. 

Il percorso formativo in Lifestyle Coach, come i percorsi in WR Coach e Beauty Coach, è la risultante di anni di lavoro sinergico di importanti e qualificati parner in ambito scientifico, didattico e sportivo.

Dopo aver conseguito il Diploma di Personal Lifestyle Coach livello 1 (alimentazione), se si desidera acquisire ulteriori competenze, si possono intraprendere i percorsi superiori: livello 2 (fitness) e livello 3 (reattività agli alimenti). Clicca su SCOPRI sotto alle immagini dei vari livelli per visualizzare i contenuti dei singoli corsi.

La preparazione del Coach a nostro avviso diventa completa con l’aggiunta dei percorsi in WELLNESS REPRESENTATIVE BEAUTY COACH

Senza debordare in ambiti di pertinenza esclusiva delle professioni mediche, il Coach riceverà una adeguata formazione circa i meccanismi alla base del benessere (Wellness), con nozioni di base in ambito fisiologico, normativo, tecnico scientifico, tali da risultare un valido supporto nella sua attività quotidiana.

Accanto ad una adeguata preparazione di base si forniranno nel contempo i riferimenti normativi al fine di indirizzare l’inserimento lavorativo nella categoria dei servizi alla persona, area wellness.

Lifestyle Coach livello 1
ALIMENTAZIONE

Lifestyle Coach livello 2
FITNESS

Lifestyle Coach livello 3
ALIMENTI

CORSI E FORMAZIONE

COMUNICAZIONE IN SANITA’ - ELEMENTI E STRATEGIE DI BASE PER LE PROFESSIONI SANITARIE

  • Crediti ECM 30
  • 01 giugno 2023
VAI AL CORSO

AGGIORNAMENTI IN REUMATOLOGIA

  • Crediti ECM 5,5
  • Obiettivo del corso è quello di fornire maggiori informazioni circa la presa in carico del paziente con manifestazioni cliniche comuni, di creare maggiore connessione tra i diversi specialisti per ottimizzare il processo terapeutico
  • 20 maggio 2023
VAI AL CORSO

NEWS ED EVENTI

Tutte le news ed eventi